Connect with us

Calcio

Pianese-Follonica Gavorrano: sarà la volta buona? Domani ore 17 la sfida

Published

on

Follonica Gavorrano San DOnato

Follonica – Si dovrebbe tornare a parlare di calcio giocato in casa Follonica Gavorrano. Consentiteci l’uso del condizionale visto i tre quattro rinvii con l’Aquila Montevarchi e quello con la Pianese.
Domani alle ore 17 a Piancastagnaio scenderanno quindi i padroni di casa ed i ragazzi di mister Favarin che ricordiamo l’ultima volta che lo hanno fatto per una gara ufficiale era l’8 novembre.
È trascorso più di un mese dalla bella vittoria in terra capitolina ed adesso in una settimana tre scontri importanti contro Pianese, Foligno ed il 23 sul campo dell’Acn Siena.

Mister Favarin ha cercato di preparare al meglio questo trittico che sarà fondamentale per il futuro in campionato di Lombardi e compagni.
Una serie positiva proietterebbe infatti il Follonica Gavorrano nelle prime posizioni di una graduatoria che per quanto ancora molto incompleta ha comunque evidenziato un certo equilibrio.

Ma meglio guardare al futuro immediato ed alla sfida di domani alle ore 17 sul campo della Pianese.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x