Connect with us

Calcio

Livorno data limite il 16 dicembre per evitare un possibile fallimento

Published

on

Livorno – Situazione sempre più caotica in casa Livorno non per i risultati negativi che arrivano dal campo, ma per la grande confusione al di fuori del rettangolo di gioco.
Ieri la squadra amaranto ha perduto per 1 a 0 sul campo della Pistoiese, ma la data importante è quella di mercoledì 16 dicembre.
Se non saranno versati le pendenze ancora in essere ed i pagamenti previsti sarà quasi impossibile evitare il fallimento.
Proprio nei giorni scorsi anche il sindaco, Salvetti, ha diramato un comunicato.

“Giornate intere ad osservare comportamenti incomprensibili e ad ascoltare parole a cui poi non seguono atti concreti. Adesso basta, la città di Livorno non lo può più accettare, il quadro descritto dal presidente della Lega nel comunicato di ieri è molto chiaro. Francesco Ghirelli, che ringrazio personalmente per l’attenzione rivolta alla nostra realtà calcistica, ha raccontato come si sono realmente svolte le cose sia nell’incontro di giovedi sera, sia nel cda di venerdi, sia nei contatti successivi di queste ore, confermando che, se non si trattasse del dramma sportivo di una società di calcio che rischia di scomparire dopo 105 anni di storia, potremmo definirla una situazione da “scherzi a parte”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x