Connect with us

Hockey

Gli under 13 ripartono una vittoria sul Siena; gli under 17 si ritirano dal campionato

Published

on

La formazione under 13 del Circolo Pattinatori Grosseto Bora Bora ha ripreso il campionato con una netta affermazione a spese del Siena Hockey (9-2).

I bianconeri ospiti sono riusciti a rispondere al gol iniziale di Francesco Masetti (mattatore della partita con sei segnature) con una rete di Tommaso Fantini. Dopo il raddoppio di Masetti, però, il match non ha avuto più storia

Leo Balducci ha firmato il 3-1 con il quale si è chiuso il primo tempo, poi nella ripresa i biancorossi di Pablo Saavedra sono volati fino al 9-1, prima del secondo gol senese a 14 secondi dalla sirena. Gli under 13 grossetani nel prossimo fine settimana osserveranno il turno di riposo e quindi torneranno in pista a gennaio.

•Bora Bora Grosseto-Siena Hockey 9-2

BORA BORA GROSSETO: Croci, Caselli; Turbanti (1), Lorenzo Balducci (1), Dervishi (1), Nicholas Balducci, Francesco Masetti (6). All. Pablo Saavedra.

SIENA: Barsi; Berni, Fabbri, Fantini (2), Capocchi, Grassi, Mattei, Malventi. All. Lorenzo Sabatelli.

ARBITRO: Pier Paolo Montomoli di Grosseto

Il Circolo Pattinatori Grosseto ha intanto comunicato ad Alberto Aloisi, responsabile del settore giovanile del comitato regionale Fisr Toscana Liguria «l’impossibiltà a proseguire la disputa delle gare del campionato under 17. Il presidente Stefano Osti ha motivato la dolorosa decisione con «l’accertata carenza numerica dei giovani atleti a disposizione, nonché dell’impossibilità a parteciparvi di coloro che sono nella rosa della squadra under 15».

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x