Connect with us

Calcio

Filippo Boccardi: “Partita difficile, ma siamo stati bravi a crederci”

Published

on

Filippo Boccardi

Grosseto – Ha ancora messo a segno un gol pesante come del resto ci ha abituato in questo 2020 dopo il gol decisivo per la promozione in Serie C in casa contro il Monterosi.
Anche oggi rete e tre punti fondamentali in ottica salvezza in quello che poteva rappresentare uno scontro diretto. Il Grifone vuol continuare a vivere giornata dopo giornata e a volare basso.
Questa è la filosofia di mister Magrini e di tutta la società.
È stata una partita molto difficile – spiega Filippo Boccardi, autore del gol vittoria – improntata molto sui duelli fisici e sulle seconde palle. Siamo stati bravi a sfruttare l’occasione del gol con Kraja che ha vinto proprio una seconda palla e mi ha servito l’assist per il gol. Il campo era in condizioni pessime, con tante buche e con tanto fango e proprio per questo credo che la vittoria valga doppio, anche perché oltre ad essere uno scontro salvezza era un campo difficilissimo per giocare a calcio. Siamo stati cinici e ordinati difendendo tutti insieme con grande cattiveria, e questo è lo spirito che dobbiamo avere in ogni partita

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x