Connect with us

Calcio

Marra Cutrupi: “Sfida importante contro il Giana Erminio”

Con i microfoni di GS, abbiamo raggiunto il direttore generale dell’Us Grosseto Filippo Marra Cutrupi. “La squadra si è allenata bene in settimana”.

Published

on

Marra Cutrupi

Grosseto – “La squadra si è allenata bene in settimana e anche tutto l’ambiente si è lasciato alle spalle le polemiche arbitrali“.
Così commenta ai microfoni di GrossetoSport il match di domani contro il Giana Erminio il direttore generale, Marra Cutrupi.
Domani sarà una sfida importante contro una buona squadra e soprattutto uno scontro diretto per cui vogliamo portare a casa punti per avvicinarsi sempre più al nostro obiettivo stagionale della salvezza“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x