Connect with us

Altre notizie

Il Sias Sportivo Fossombroni di Grosseto (d. m. 47) non si fa scoraggiare dall’impossibilità di svolgere incontri in presenza.

Published

on

Consapevole  dell’importanza della studio per la formazione dei cittadini di domani.

Non risparmia energie ed iniziative per  far conoscere la potenzialità e le opportunità del Sias sportivo (d. m. 47).

Questo  periodo che precede di poco la scadenza entro cui provvedere all’iscrizioni degli studenti agli Istituti Secondari di secondo grado è particolarmente propizio.

Soltanto una scelta consapevole, condivisa fra allievi e genitori, garantisce a  loro, un percorso di soddisfazioni, all’Istituto, il miglioramento dello standard raggiunto.

Le motivazioni per riuscire,  nello sport come nella vita, sono fondamentali.

L’indirizzo sportivo, quanto mai convinto di questo assunto, si è prontamente attivato con tutte le sue unità.

I professori Amedeo Gabrielli, Roberto Bisti, Giovanni Castelli, Gabriella Corzani, Alessia Gioè, Mariana Laukova, Sara Machetti, Silvia Madioni, Monica Mazzilli, Pierattoni Mirko, Alessandro Pistolesi, Stefano Rosini e Francesco Rustici hanno stilato un calendario di quattro giornate in cui, in tre orari distinti, sarà possibile collegarsi a distanza nel numero massimo di 25 utenti per seduta.

Parteciperanno anche Lino Luciani, Maurizio Zaccherotti, Alessandro Sferrazza esperti rispettivamente  di baseball, di sport in acque chiuse e libere e windsurf che, da tempo,  contribuiscono ad arricchire la già ampia offerta didattica.

Gli incontri si svolgeranno nei giorni 13, 17 e 20 dicembre pp.vv.   alle ore 15.30, 16.30 e 17.30

Per il giorno 14 dicembre 2020 è previsto anche un laboratorio sportivo con la stessa cadenza oraria e limite di collegamenti cui si potrà partecipare, previa prenotazione, da farsi  seguendo le indicazioni riportate sul sito dell’ istituto  www.isisfossombroni.edu.it nella sezione ORIENTAMENTO.

Questo  progetto si concluderà il 22 dicembre 2020, con la prima diretta Facebook.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version