Connect with us

Hockey

Hockey, Galileo Follonica torna in pista contro il Correggio

Published

on

Barozzi Hockey Follonica

FOLLONICA – Galileo Follonica torna in pista dopo la straripante vittoria di Sandrigo. La formazione del tecnico Sergio Silva dopo aver centrato la prima vittoria stagionale contro il Bassano, si è ripetuta tre giorni dopo andando appunto a vincere in veneto per 7 a 1. Due vittorie che rilanciano così la formazione del Golfo dopo una partenza non certo entusiasmante.

Per l’undiciesimo turno di campionato( molte però le partite da recuperare) al Capannino scende il Bidielle Correggio dell’inossidabile Mirko Bertolucci. Proprio l’ex Immarcabile che a Follonica ha scritto la storia dell’hockey italiano, è stato protagonista assoluto con il suo Correggio in queste prime giornate di campionato. I veneti sconfitti nell’ultimo turno in casa dal Montebello non sono  da sottovalutare. Una partita dunque da prendere con le molle per Galileo Follonica, contro un avversario che ha già dato prova di poter fare una stagione importante.

I biancazzurri dovranno rinunciare ancora a Francesco Banini, ma potranno contare su  Oscar Bonarelli in grande spolvero, autore di una doppietta nell’ultimo turno. Per il resto tutti a disposizione. Arbitreranno Ulderico Barbarisi e Mauro Donato. Fischio d’inizio sabato 12 dicembre alle ore 20,45 pista Antonio Armeni di Follonica. 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x