Connect with us

Calcio

Luca Vaselli: “Portare avanti la stagione è dura, ma al momento parliamo di aria fritta”

Published

on

Luca Vaselli

Albinia – Abbiamo raggiunto con i nostri microfoni il ds dell’Atletico Maremma, Luca Vaselli, per capire quale sia la propria posizione per come terminare la stagione.
La mia posizione oramai è nota – commenta il dirigente – facendo una precisazione doverosa che al momento è come parlare di aria fritta, credo  non ci siano i presupposti per portare al termine la stagione. Non penso che sia giusto fare solamente un girone di andata come ho sentito dire o come qualcuno ha proposto. Io, come in tanti sanno, avrei preferito non interrompere lo scorso campionato e magari averlo fatto terminare nel mese di settembre“.

Infine conclude lo stesso Vaselli ribadendo la propria posizione. “Siamo già a dicembre e nell’ipotesi in cui si possa scendere in campo a gennaio (ma la vedo dura) le squadre hanno bisogno di almeno 25 giorni per riprendere la forma. E infine lasciatemi dire che il calcio dilettantistico non può andare avanti ed è veramente triste senza il pubblico sugli spalti“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x