Connect with us

Calcio

Il calcio verso un lungo letargo invernale

GROSSETO – Si va verso oramai le feste natalizie e di calcio giocato neanche l’ombra purtroppo.
Così è appena iniziata la stagione 2020/2021 e più trascorrono i giorni ed i mesi e più le squadre e le società oltre che demoralizzate stanno tirando i remi in barca.
Non è facile obiettivamente continuare a gestire una situazione del genere con tecnici e giocatori che ogni giorno fremono per avere nuove notizie che in realtà non arrivano mai.
A questo punto il mese di gennaio sarà quello cruciale. Se si riuscirà quanto meno a far tornare le compagini ad allenarsi collettivamente e ripartire entro la metà di febbraio forse la conclusione della stagione con soluzioni alternative, anche se l’idea di giocare solo l’andata è un ipotesi che non alletta a molti dirigenti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x