Connect with us

Altre notizie

Continuano gli interventi promossi dall’Amministrazione comunale per la messa in sicurezza dei punti più critici presenti sulla rete viaria cittadina.

Questa volta è il turno di via Adige e via Dei Mille: è di ieri l’approvazione da parte della Giunta comunale del progetto esecutivo che dà il via libera agli interventi. Verranno effettuati lavori di fresatura della pavimentazione stradale a cui seguirà una nuova bitumatura con relativa messa in quota dei chiusini, caditoie e griglie presenti.

Published

on

L’intervento su via Adige interessa il tratto che va tra via Po e via Umberto Giordano su circa 360 metri lineari, mentre su via dei Mille i lavori si svolgeranno per un tratto di circa 270 metri lineari.

“Vogliamo migliorare le condizioni di due strade particolarmente frequentate per garantire ad automobilisti e pedoni standard sempre più alti di sicurezza – affermano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore ai Lavori pubblici, Riccardo Megale -. In particolare abbiamo ritenuto opportuno intervenire su via Adige in quanto interessata da un’elevata intensità di traffico e snodo importante per il traffico diretto verso il centro e la cittadella dello studente. Anche via Dei Mille rappresenta un’arteria di scorrimento cruciale in una zona densamente abitata in cui si concentrano numerose attività commerciali.”

--
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x