Connect with us

Calcio

Calcio a 5 femminile, l’Atlante Grosseto Elettromeccanica Moderna pronto a ripartire

ATLANTE GROSSETO ELETTROMECCANICA MODERNA FEMMINILE DI CALCIO A 5

Grosseto – Dopo lo stop dell’attività per problemi legati al Covid 19, le ragazze dell’Atlante Grosseto-Elettromeccanica Moderna del presidente Iacopo Tonelli, stanno scalpitando per riprendere l’attività interrotta dopo aver iniziato la preparazione e vinto la prima gara ufficiale di Coppa Toscana contro il Palazzi Monteverdi per 22-2.

Il tecnico Gian Luca Piola, insieme alle ragazze che compongono la rosa della formazione stanno aspettando notizie di un nuovo protocollo che le possa permettere di iniziare nuovamente gli allenamenti con l’inizio del nuovo anno.

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x