Connect with us

Altre notizie

FDI: ‘Fai un regalo a Grosseto per Natale, acquista in città’

Fabrizio Rossi coordinatore regionale, Bruno Ceccherini commissario provinciale: “E’ fondamentale sostenere in questo particolare momento, le imprese e i commercianti del nostro territorio”.

Published

on

“Il momento attuale che stiamo vivendo, imposto dalla pandemia Covid-19 è davvero difficile per tutti e anche la nostra comunità, sia cittadina, che provinciale, non ne è rimasta purtroppo indenne. Pertanto, oggi più che mai, riveste particolare e fondamentale importanza, sostenere le imprese locali e i nostri commercianti, acquistando prodotti italiani e del territorio maremmano”. A dirlo sono Fabrizio Rossi, coordinatore regionale Fratelli d’Italia Toscana, e  Bruno Ceccherini, commissario provinciale FDI Grosseto.
“Ci avviciniamo alle festività del  Santo Natale, – commentano Fabrizio Rossi e Bruno Ceccherini – e le città della nostra provincia sono uscite da poco dalla zona rossa, e pur tra mille difficoltà, divieti e ordinanze, piano, piano cercano di ritrovare una ‘pseudo’ normalità”.
“Il nostro Centro storico, ma anche tutte le altre zone della città e della provincia, – prosegue Bruno Ceccherini – con tutte le attività commerciali e artigianali che le compongono, oggi più che mai, necessitano in questo particolare momento pandemico ed economico, dell’aiuto di tutti i grossetani e maremmani”.
“In questo periodo, dove la così detta ‘corsa ai regali’ si intensifica, – commenta Fabrizio Rossi – è importante, acquistare il nostro Made in Italy, e i prodotti locali nelle nostre attività commerciali”.
“Acquistare nei nostri negozi, – prosegue il coordinatore regionale Fabrizio Rossi – è importante per molteplici aspetti. Il primo fra questi, oltre che permette la valorizzazione delle eccellenze dei nostri prodotti locali, permette anche e soprattutto alle aziende del nostro territorio, di poter sopravvivere, o almeno provarci, dopo le settimane di chiusura dovute ai vari Dpcm e ordinanze governative varie. L’altro degli aspetti, e non meno importante, è quello di mantenere attivi e vitali i nostri Centri storici, per aiutare così a non far chiudere e morire i piccoli negozi e le preziose attività commerciali”.
“Fratelli d’Italia, – concludono Fabrizio Rossi e Bruno Ceccherini – è da sempre vicina e attenta alle problematiche di artigiani, commerciati e partite Iva del nostro territorio. Prima di tutto, la difesa del Made in Italy e dei prodotti locali”.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x