Connect with us

Calcio

Calcio a 5 – L’Atlante Grosseto cede alla capolista Pro Patria

Published

on

Altante Grosseto

ATLANTE GROSSETO-PRO PATRIA 2-5
ATLANTE GROSSETO: Ledda, Cipollini, Gonnelli, Baluardi, Gianneschi, Falaschi, Tezza, Senesi, Pasquini, Spinelli, Mateo, Tamberi All.: Izzo
PRO PATRIA: Vittori, Drago, El Madi, Halitjaha, Marzano, Quaquarelli, Radeso, Straface, Halitjaha, Annichiarico, Salerno, Melotti All.: Molinari
ARBITRI: Modica e Paverani di Roma 2.
MARCATORI: 3′ pt, 5’st. 18′ st. Halitjaha, 15′ Radesco, 19′ Marzano (aut), 16′ st. Falaschi, 18′ st. Drago
GROSSETO. L’Atlante Grosseto orfano dello squalificato Varela viene battuto per 5 a 2 dalla capolista Pro Patria.
Proprio gli ospiti partono fortissimi e vanno in rete al 3′ con Halitjaha (protagonista dell’incontro con una prestigiosa tripletta).
I ragazzi di Molinari continuano a giocare e a mettere in difficoltà i padroni di casa che vanno ancora sotto al 15′ con Radesco. Proprio nel finale di primo tempo la partita si riapre con l’autorete di Marzano.
Nella ripresa la sfida è più combattuta e l’Atlante batte colpo su colpo anche se al 5′ va ancor aa segbo Halitjaha. Falaschi e compagni non ci stanno e proprio con il giocatore biancorosso accorciano sul a 2 3.
Nei minuti finali accade tutto, ma gli ospiti vanno a segno ancora con Drago (18′) e Halitjaha (19) chiudendo l’incontro sul definitivo 2 a 5.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x