Connect with us

Calcio

Grosseto-Novara, parla Lamberto Magrini: “Loro squadra di livello. In dubbio Vrdoljak”

Published

on

Lamberto Magrini

GrossetoLamberto Magrini è un uomo ed un tecnico che non le manda a dire ed è sempre molto schietto e anche oggi lo è stato commentando la partita di domani. Grosseto-Novara è un match che ricorda anche tante sfide degli anni passati, tra Serie C e Serie B.
La squadra piemontese occupa una posizione di classifica che visto la bontà della propria rosa non rispecchia le proprie potenzialità. Stanno attraversando un momento non certo felice, ma dobbiamo stare attenti. Non avrò sicuramente Raimo per squalifica ed ho il grande dubbio di Vrdoljak che ha un problemino di pubalgia. Ad ora dico che ci sono più possibilità che sia fuori che vederlo in campo”.

Lo stesso allenatore del Grosseto parla del momento della sua squadra.
Non vedo nessun problema in attacco. Diciamo che nelle prime partite giocavamo un buon calcio e raccoglievamo i frutti adesso facciamo un pò più di fatica nel fare un gioco di qualità e quindi ne risente anche la fase realizzativa“.
Alla fine una battuta sulla grinta da mettere in campo.
Se vogliamo conquistare la salvezza non dobbiamo prescindere dalla nostra volontà di superare ogni ostacolo. Dobbiamo sempre giocare al 110% per raggiungere i nostri risultati“.

Grosseto-Novara sarà quindi una sfida che siamo sicuri regalerà emozioni come è accaduto nel passato.
Purtroppo anche domani “Carlo Zecchini” che sarà chiuso al pubblico che potranno gustarsi il match con il live testuale di GrossetoSport.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] con la diretta live. Queste le dichiarazioni dei due tecnici prima dell’incontro. Lamberto Magrini […]

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x