Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano-Aquila Montevarchi, match d’alta quota

Published

on

Gavorrano – Tutto pronto o quasi in casa Follonica Gavorrano per il match contro l’Aquila Montevarchi, che ricordiamo verrà trasmesso in diretta dal canale Sport Italia.
Una sfida importante per entrambe le squadre che vogliono rilanciare le rispettivi ambiziosi di un campionato di alta classifica.
Dopo uno stop di tre settimane i ragazzi di Favarin vogliono ripetere l’ottime prestazione di Trastevere quando Lombardi e compagni riuscirono ad imporsi per 2 a 1 sul campo della capolista.
Proprio il Follonica Gavorrano potrebbe recuperare Federico Mencagli, mentre è sempre in forte dubbio Monni. Un grosso punto interrogativo anche per l’esterno Carcani sempre alle prese con un problemino alla caviglia.
Per il resto tutti a disposizione per il tecnico Favarin che non vuole fallire una ghiotta occasione per il rilancio definitivo davanti anche alle televisioni nazionali.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x