Connect with us

Calcio

Campionati giovanili provinciali siamo a nove mesi di stop di competizioni ufficiali

Published

on

Juniores Regionali Belvedere

Grosseto – Dal dopo guerra ad oggi non c’è mai stato un fermo così lungo per il calcio giovanile provinciale.
Siamo tornati indietro con gli anni sfogliando almanacchi e libri della storia del calcio per capire se mai fosse capitato una cosa del genere e purtroppo la risposta è no.
Dalla categoria juniores  arrivando fino ai giovanissimi passando naturalmente dagli allievi le competizioni ufficiali sono ferme dal lontano week end del 29 febbraio – 1 marzo.
Ad oggi siamo a nove mesi e ci avviciniamo al decimo e le prospettive di una ripartenza certa non ce ne sono come è logico che sia vista la situazione sanitaria nel nostro paese.
Un’intera generazione di ragazzi che di fatto ha perduto un anno calcistico, anche se in molti ad agosto erano tornati in campo per preparare una stagione che al momento non è ancora partita.
Staremo a vedere quali saranno le mosse del comitato regionali e di quelli provinciali anche se ribadiamo non ci sono purtroppo certezze.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

il governo deve far disputare i campionati giovanili.la scuola la possiamo rimandare anche al prossimo anno per dio.basta

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: