Connect with us

Calcio

Grosseto: installato il nuovo display per il tabellone elettronico del “Carlo Zecchini”

Published

on

Grosseto – E’ stato installato quest’oggi il nuovo display per il tabellone elettronico del “Carlo Zecchini”. A comunicarlo è stato il primo cittadino nella propria pagina facebook.
Alla presenza del presidente dell’Us Grosseto, Mario Ceri, ed
agli assessori Riccardo Megale, Fabrizio Rossi e Fausto Turbanti e al consigliere Stefano Pannini è stato messo in funzione il nuovo schermo che consentirà  di vivere al meglio l’esperienza delle partite, per una visione più dettagliata delle azioni più interessanti in campo infatti saranno visualizzate altre informazioni utili per il calcio o per le altre manifestazioni sportive che si terranno nell’impianto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Bello… a poter andare allo stadio… 🙁

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x