Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano-Aquila Montevarchi: sarà la volta buona?

Published

on

Follonica – Sarà la volta buona? È quello che in tanti si chiedono sulla disputa del match tra Follonica Gavorrano ed Aquila Montevarchi. Ricordiamo che la gara di recupero che si doveva giocare domenica è stata rinviata a causa del non decorso termine di isolamento di contatti stretti del gruppo giocatori della squadra ospite.
I ragazzi di mister Favarin non scendono in campo per una gara ufficiale dall’8 novembre in cui Lombardi e compagni espugnarono il campo della prima della classe, Trastevere, per 2 a 1.
Ricordiamo che il campionato riprenderà con il regolare calendario il 13 dicembre, giorno in cui il Follonica Gavorrano farà visita alla Pianese di Pagliuca.
Due turni di campionato che quindi saranno fondamentali per capire quale potrà essere il futuro e quali ambizioni potranno nutrire gli uomini di Favarin.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x