Connect with us

Calcio

Calcio a 5: l’Atlante mercoledì cerca il primo successo contro la Sangiovannese

Published

on

Altante Grosseto

Grosseto – Continua il campionato ad intermittenza dell’Atlante Grosseto del presidente Iacopo Tonelli che fino ad oggi ha sicuramente raccolto molto poco rispetto  quanto seminato, sia nell’unica gara giocata in casa contro la formazione emiliana del Fossolo 76, che in modo particolare nelle due partite giocate in trasferta, la prima a Lastra a Signa, quando a quattordici secondi dal termine le è sfuggita la prima vittoria del campionato, e a Chiavari dieci giorni orsono sconfitta nei minuti finali.

Da mercoledì sera contro la Sangiovannese, valdarnesi permettendo, dovrebbe iniziare un nuovo campionato per i grossetani dato che dovrebbero scendere sul parquet con alcune novità importanti, il condizionale è d’obbligo, per il discorso dei trasfert.

Come di consueto, al termine dell’ultimo allenamento prima della partita abbiamo scambiato due parole con il tecnico Izzo, proprio due parole dato che il tecnico in questo momento tra partite rinviate per covid 19, gare dove il risultato non è stato favorevole ai propri ragazzi e quindi resta silenzioso per un pò, ma poco dopo qualcosa ci dice ed inizia dicendo  che alla sua formazione le mancano dei punti che sul campo avrebbero meritato e che da qui in avanti non ci potremmo permettere sconfitte come quella di Chiavari.

Finalmente abbiamo un organico quasi al completo e non è una scusa, dato che sia negli  allenamenti che nelle partite ho avuto un esiguo numero di giocatori a disposizione ed da mercoledì sera l’organico sarà come detto prima, quasi al completo, continua l’allenatore piombinese, che la squadra deve tirare fuori il carattere, l’orgoglio e la qualità e le partite non si vincono perché ci chiamiamo Grosseto, ma bisogna dare di più in campo e non ci saranno più scuse con più attenzione in campo fino agli ultimi secondi di gara e bisogna fare meno chiacchere da bar vicino e lontano da noi e io pretendo che la squadra giochi tranquilla e parli sul campo consapevoli delle proprie possibilità , la Società con il sottoscritto siamo convinti di aver allestito un buon organico, pertanto ora dovranno arrivare i risultati.  

Ricordiamo l’appuntamento per mercoledì sera con inizio alle 21 con diretta streaming su Grosseto Sport-Gs Tv, con le riprese di Fabio Lombardi e la telecronaca di Franco Ciardi.

.

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x