Connect with us

Calcio

SERIE D – Da domani riapre il calciomercato

Published

on

Grosseto – Da domani, martedì primo dicembre riapre il calciomercato per le squadre partecipanti ai campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti tra “Giovani dillettanti” e “Non professionisti”.
Quindi se il campionato come sembra dovesse ripartire già da domenica prossima si potranno schierare i nuovi acquisti effetuati.
Questo quanto ribadisce il comunicato della LND al punto “2”.
2. Trasferimento di calciatori “giovani dilettanti” e “non professionisti” tra società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti Il trasferimento di un calciatore “giovane dilettante” o “non professionista” nell’ambito delle Società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti può avvenire nei seguenti distinti periodi:
a) da mercoledì 1° luglio a venerdì 30 ottobre 2020 (ore 19.00)
b) da martedì 1° dicembre 2020 a venerdì 26 febbraio 2021 (ore 19.00) Nell’ipotesi b) le modalità sono quelle previste per i trasferimenti suppletivi (art. 104 delle N.O.I.F.).
Le liste di trasferimento, debitamente compilate a cura degli aventi titolo, devono essere depositate per via telematica presso i Comitati, la Divisione Calcio a Cinque e il Dipartimento Interregionale e Calcio Femminile di competenza ad opera della società cessionaria entro i termini sopra stabiliti. Il tesseramento per la Società cessionaria decorre dalla data di deposito telematico (apposizione della firma elettronica) delle richieste entro i termini fissati.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x