Connect with us

Altre notizie

AdF – Due interventi di manutenzione straordinaria sulla rete idrica di Grosseto

Tecnici di AdF al lavoro oggi (30 novembre) per effettuare riparazioni urgenti sulle condotte di via Ansedonia e via Emilia. In quest’ultima strada intervento più complesso, necessario il rifacimento di una camera di manovra

Published

on

Due interventi di manutenzione straordinaria sulla rete idrica di Grosseto. Tecnici di AdF al lavoro oggi (30 novembre) per effettuare lavori di riparazione urgente sulle condotte in via Ansedonia e via Emilia, interessate da improvvise rotture che non hanno comportato mancanza di acqua alle utenze.
Per quanto riguarda via Ansedonia, i lavori si sono già conclusi.
Su via Emilia, l’intervento si è rivelato più complesso del previsto e sarà necessario procedere anche al completo rifacimento di una camera di manovra. Tale opera verrà eseguita in via urgente domani, martedì 1 dicembre, e determinerà la temporanea sospensione dell’erogazione idrica in via Emilia, via Abruzzo e zone limitrofe nella fascia oraria compresa tra le 8.30 e le 15. Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dalla conclusione dell’intervento rientreranno progressivamente con il passare del tempo.
I lavori si concluderanno mercoledì 2 dicembre con il ripristino provvisorio della strada, in attesa dei necessari tempi di assestamento.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x