Connect with us

Calcio

Simone Ceri: “Ottimo punto, a qualcuno però manca la giusta fame. In settimana discuterò il mio deferimento”

Published

on

Simone Ceri
Nella foto il vicepresidente dell'Us Grosseto 1912, Simone Ceri

Grosseto – Ringraziamo l’ufficio stampa dell’Us Grosseto che ci ha inoltrato le dichiarazioni del vicepresidente Simone Ceri dopo il match di oggi pomeriggio contro la Pro Patria.
Ottimo punto anche se vedo un pò di perdita di quello spirito che ci ha fatto vincere lo scorso anno. Ora non so se è calata la condizione o la fame, forse qualcuno non ce l’ha mai avuta, ma a Grosseto senza quella sarà molto dura portare in fondo il campionato.
La sospensione della multa è una sospensione e come tale andrà considerata. Attendiamo l’approfondimento dell’indagine stessa per capire come andrà a finire. Aspetterei i risultati prima di fare facili trionfalismi.
E’ un campionato che costa molto oltre di quello che costa normalmente, ma forse sono venuto a noia  nel dire sempre le solite cose.
Poi è arrivata in questa settimana il deferimento per me, solo per aver scelto un pensiero senza mai accusare nessuno.
Dovrei discuterlo domani o dopodomani lo farò da solo senza avvocati anche perchè credo di essere nel giusto e per questo andrò da solo.”




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x