Connect with us

Calcio

L’US Orbetello scende in campo per la solidarietà

Published

on

Orbetello – L’Unione Sportiva Orbetello scende in campo per la solidarietà. La volontà quella di aiutare le famiglie in difficoltà economica duramente colpite in questo momento di pandemia. Attraverso una nota apparsa sulla pagina facebook ufficiale della società , vengono indicate le modalità per la raccolta fondi e le finalità. ” Pronti a partire alla raccolta fondi per coloro che stanno affrontando non poche difficoltà.

Queste “modalità” non sono le nostre preferite, eravamo pronti a creare una punto di raccolta direttamente di materiale e non in soldi. Il campo sportivo in determinate ore e determinati giorni sarebbe diventato il centro per qualsiasi tipo di offerta, quando questa decisione era ormai presa siamo stati proclamati zona “rossa” e questo ha complicato non poco le cose, portando a poter usufruire solo di offerte strettamente economiche.

MODALITÀ PER LE OFFERTE:
Abbiamo deciso di mettere in atto due modalità:
RICARICA PAYPAL: è stata creato un account specifico per l’occasione (usorbetellodonazione@gmail.com), è il modo più semplice per donare direttamente da casa, questi i due modi:
Se si ha a disposizione un proprio account paypal basta inviare a questa mail la cifra desiderata.
Se non si ha un proprio account paypal basta inviare alla pagina FB, al numero 3332382971 o alla mail stessa la cifra che si vuole donare e la propria mail, penseremo noi ad inviarti sulla tua mail la cifra. Vi arriverà una richiesta da parte di “Giacomo Nanni” (a nome dell’U.S. Orbetello) a te basterà inserire i dati di qualsiasi carta per donare.
Per entrambi i casi ricordiamo di inserire nella modalità “Familiari/amici” e NON “Beni e servizi” (soprattutto se fatta da cellulare spesso viene presa in automatico), in questa maniera non ci sarà alcuna spesa di commissione.
Il secondo metodo è portare presso lo studio in Corso Italia 198 la cifra che desiderate offrire, questa modalità vi ricordiamo di usarla solamente in maniera corretta, viste le norme di zona rossa in vigore.

Ricordiamo che è stato creato un conto ed un profilo specifico per questa occasione, qualsiasi cifra donata andrà tutta indirizzata in tale ambito.
Abbiamo deciso di evitare bonifici o altro per non aggravare con altre spese (commissioni) le vostre offerte.
Tutto il ricavato andrà a completare una spesa che sarà donata alla caritas e a chi in questo momento ne ha veramente bisogno prima di Natale.
Per qualsiasi informazione
– 333 23 82 971
– Pagina Facebook Ufficiale

Speriamo di tornare presto in una situazione più “normale” per proseguire questa nostra iniziativa, tornando anche a creare un punto di ritrovo presso lo Stadio Ottorino Vezzosi.

Ricordiamo che chiunque voglia può partecipare, con QUALSIASI cifra, l’idea è nata dalla società e dai suoi tifosi, ma in questi momenti siamo tutti una grande famiglia e, soprattutto nelle difficoltà, l’unione fa la forza.

Grazie veramente a tutti!
“ Peggiore è la tempesta, più bello sarà l’arcobaleno”

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x