Connect with us

Calcio

Verso Pro Patria-Grosseto, parla Javorcic: “Fattore campo non conta con gli stadi chiusi”

Published

on

Grosseto – Ci si avvicina sempre più al match di domenica pomeriggio tra la Pro Patria ed il Grosseto di Lamberto Magrini.
Tra i padroni di casa a parlare è il tecnico è Ivan Javorcic che ha commentato l’incontro ai colleghi di Varesenews.
«Le porte chiuse in casa pesano decisamente tanto, ma è difficile dire quanto influiscono sul risultato finale. Il problema è reale e lo si nota anche, più in generale, in ogni categoria di questo sport negli ultimi complicati mesi. Sembra non esserci più il fattore-campo e l’assenza dei tifosi pesa nei diversi momenti della partita».
Insomma domani ci si attende una partita aperta a tutte le opzioni con il Grifone che vuole riscattarsi dopo il ko infrasettimanale contro la Juventus Under 23.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x