Connect with us

Calcio

Ercole (Marsiliana): “Ripartiremo se ci saranno le condizioni. Stagione prolungata, sarà un problema”

Con i microfoni di GS abbiamo raggiunto l’allenatore della Marsiliana per capire quali possono essere per lui le strade da intraprendere per la ripartenza del calcio dilettantistico.

Published

on

Nella foto Massimiliano Ercole

Marsiliana – La Marsiliana è pronta a ripartire ad anno nuovo. La formazione di Seconda categoria, dopo essersi fermata per via dell’emergenza sanitaria, attende di sapere dagli organi preposti come comportarsi.
Ci siamo subito fermati con gli allenamenti appena è stato sospeso il campionato – spiega Massimiliano Ercole, tecnico della Marsiliana -. Non aveva senso portare i ragazzi al campo col rischio poi di dover stare a casa 15 o venti giorni in quarantena”. La formazione giallorossa, dopo un’estate sul “chi va là” per via del Covid 19 ed un buon calciomercato, era ripartita con buoni propositi.
I ragazzi lavorano – prosegue Ercole -, e nessuno voleva rischiare di stare a casa per aver contratto il virus agli allenamenti. Non ho dato alcun programma da seguire, perché non c’è alcuna data certa sulla ripartenza. Se nel 2021 ripartissimo vorrà dire che ci sono le condizioni per giocare. E noi ripartiremo. Nel caso, si dovrà capire come sarà articolato il campionato. Speriamo però ci siano le condizioni per riprendere”.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x