Connect with us

Calcio

Non si va avanti! Nuovo rinvio di Follonica Gavorrano-Aquila Montevarchi

Published

on

Follonica – Un nuovo rinvio del match Follonica Gavorrano-Aquila Montevarchi. Lo ha comunicato la società del presidente Paolo Balloni pochi minuti fa.
A seguito di comunicazione pervenuta pochi minuti fa dal Dipartimento Interregionale, a causa del “non decorso termine di isolamento di CONTATTI STRETTI del gruppo giocatori” della società Aquila Montevarchi, la gara in programma domenica 29 novembre, è rinviata a data da destinarsi“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Io sono e rimango basito!!!! Che una FIGC regionale o altro nn sia in grado di stilare o far stilare un prootocollo su questa situazione, mi fa pensare male. Ma nn si rendono conto che le società stilano programmi di alllenamenti , e che che psicologicamente i gicatori si allenano aspettando la gara che per , mancanza di un protocollo adeguato, dà questi risultati.eppoi ci si lamenta se la gente pensa male dei Negligenti Federalli.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: