Connect with us

Calcio

Grosseto: confermate le tre giornate a Magrini, ma sospesa per il momento la multa

Published

on

Filippo Marra Cutrupi

Grosseto – La Corte Sportiva d’Appello ha respinto il reclamo dell’U.S. Grosseto contro la squalifica di tre giornate inflitte al tecnico, Lamberto Magrini, dopo il match casalingo contro il Lecco.
Inoltre sempre la Corte d’Appello ha sospeso invece il pagamento della multa di 10.000 euro in quanto ritiene necessari approfondimenti sullo svolgimento dei fatti.
<<Mai prima d’ora una Corte Sportiva d’Appello aveva sospeso un provvedimento del giudice sportivo  di primo grado e per questo siamo orgogliosi del lavoro svolto dai nostri avvocati>> commenta ai microfoni di GS, il dg. Filippo Marra Cutrupi.
In effetti lo stesso dirigente unionista negli ultimi dieci giorni aveva lavorato sodo insieme ai legali della società per preparare al meglio la difesa e lo stesso Marra Cutrupi era convinto delle proprie idee a tutela del sodalizio biancorosso.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version