Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano, contro l’Aquila Montevarchi per rilanciarsi in classifica

Published

on

Giancarlo Favarin

Follonica – A meno di un nuovo rinvio torna in campo domenica prossima al “Malservisi-Matteini” il Follonica Gavorrano che deve recuperare il match contro l’Aquila Montevarchi.
L’ultima volta che i ragazzi di Giancarlo Favarin sono scesi in campo è stato l’8 novembre ed i maremmani si imposero con un importantissimo 1 a 2 sul campo della prima della classe.
Adesso si deve cercare di dare continuità di risultati ed i venti giorni di stop “forzato” sono serviti al gruppo per amalgamarsi ancora di più ed al tecnico per far assimilare la propria ideologia di gioco.

Contro l’Aquila Montevarchi non sarà certamente facile; la squadra del Valdarno infatti ha fatto vedere delle buone cose nella prima parte di stagione conquistando tre vittorie e cadendo in una sola occasione.
Per i padroni di casa è la classica occasione da non fallire per agganciare il treno delle prime e dare una svolta netta e decisiva alla stagione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x