Connect with us

Calcio

Massimo Fusci: “Quella volta che potevo diventare allenatore del Grosseto. La famiglia Ceri è stata grande”

Published

on

Grosseto – Intervistato dai colleghi di Calciosenese.it, Massimo Fusci racconta in una parte quella volta che poteva sedere sulla panchina dell’Us Grosseto.
Naturalmente correva la stagione 2017/2018 e dopo l’addio a Gigi Consonni, la famiglia Ceri era alla ricerca di un nome nuovo per la panchina e tra quelli più caldi c’era quello di Massimo Fusci che conferma.
“Mi incontri con Simone Ceri per parlare della cosa, poi la società virò su Danesi. Sono cose che capitano nel mondo del calcio, ma  non posso che dire grazie alla famiglia Ceri per aver pensato a me. Anzi colgo l’occasione per fare i complimenti a loro ad Egidio Bicchierai e al tecnico Magrini per il miracolo che hanno fatto. Seguo spesso il Grifone e mi informo su risultati e classifica, se non sono un tifoso insomma poco ci manca…”
Clicca qui per l’articolo completo

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x