Connect with us

Altre notizie

Isola del Giglio, altri quattro guariti e un nuovo positivo

Published

on

Toscana verso la zona rossa

CALANO ANCORA I CONTAGI

Crescono i soggetti che hanno conquistato la guarigione: per la precisione quattro persone che rispetto a due giorni fa sono uscite dal tunnel del contagio. Un ottimo risultato dei tracciamenti e delle precauzioni adottate in queste ultime settimane. A questo buon risultato si aggiunge però un ulteriore soggetto positivo, residente al Giglio ma dimorante a Grosseto. Nello schema dei contagi viene però registrato come caso in carico all’isola. In mattinata ancora 6 tamponi di controllo per constatare il regredire dell’infezione. Tra i positivi si registrano altri esiti a bassa carica e quindi in via di guarigione, lasciando invariato il quadro dei contagi.

RACCOMANDAZIONI E ATTENZIONI

  • Indossare le Mascherine è obbligatorio, ovunque e sempre;

  • Mantenere il Distanziamento interpersonale;

  • Lavarsi spesso le mani utilizzando le soluzioni disinfettanti;

  • È consentito l’acquisto fino alle ore 22.00 di tutti i prodotti per i quali è previsto l’asporto, ma non è consentito il consumo sul posto o nelle immediate vicinanze dei Bar o dei Ristoranti. Dopo le ore 18.00 è vietato il consumo di cibi e bevande in tutte le aree pubbliche o private aperte al pubblico. E’ vietato sostare senza motivo fuori dai BAR e/o dagli esercizi della somministrazione al pubblico di alimenti e bevande;

  • In attesa di un chiarimento definitivo sulla possibilità di esercitare la pesca amatoriale di superficie, fino a disposizioni contrarie, fermo restando il distanziamento sociale e l’uso dei dispositivi di protezione individuale, con il rispetto degli orari consentiti non prima delle ore 05.00 e non dopo le ore 22.00, è fortemente raccomandato di mantenersi nei pressi della costa e nelle vicinanze del porto di ormeggio.

  • È consentito ai minori assieme ai familiari o altre persone abitualmente conviventi o deputate alla loro cura, di svolgere attività ludica o ricreativa in piazza. Si raccomanda però, onde evitare successivi divieti, il rigoroso rispetto del divieto di assembramento e l’uso delle protezioni individuali quale minima precauzione per contrastare la diffusione del contagio.


  • Attuali

    Positivi al Covid-19

    Guariti totali

    Nuovi Tamponi

    16

    20

    6

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x