Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto-Livorno anticipata alle 15 e diretta da Maranesi. Gli amaranto recuperano Porcino e Parisi

Published

on

Grosseto Il match tra il Grifone e il Livorno, previsto sabato 21 novembre alle ore 20.45, è stato anticipato alle ore 15 del medesimo giorno. Il match verrà diretto dall’arbitro Valerio Maranesi di Ciampino (Rm), il quale sarà assistito da Massimo Salvalaglio di Legnano e Riccardo Vitali di Brescia mentre il quarto uomo sarà Marco Ricci di Firenze. In casa labronica continua a tener banco la questione societaria ancor più di quella sul campo. Le ultime notizie danno il neo presidente Heller intento a risolvere la questione pagamenti, mentre mister Dal Canto dovrebbe poter recuperare Porcino e Parisi.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x