Connect with us

Calcio

Calcio dilettanti, società “terrorizzate” da un eventuale chiusura della stagione al 31 luglio

Published

on

Grosseto – Nelle ultime settimane la volontà di terminare la stagione ed i campionati in maniera regolare pare aver preso sempre più campo con le dichiarazioni degli esponenti della LND.
Insomma fare di tutto per evitare una nuova stagione “monca” che si  conclude con largo anticipo o meglio è appena iniziata.
Tra le ipotesi al vaglio ci sarebbe quella di far slittare al 31 luglio la chiusura della stagione posticipandola di un mese, ma cozzando con le idee, la volontà e le esigenze di molte società dilettantistiche ed in particolar modo con quelle che rappresentano paese o città di turismo.
Proprio quest’ultime vedono partire i loro ragazzi per i lavori stagionali con largo anticipo, senza dimenticare con i giovani che sono alle prese con l’esame di maturità.

Se da una parte quindi pare esserci la volontà di chiudere la stagione per tanti motivi, dall’altra ci sono esigenze di cui tenere conto.
Insomma ancora tanta confusione e scelte difficili e impopolari da prendere che difficilmente accontenteranno tutti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x