Connect with us

Altre notizie

Covid-19: le province di Grosseto e Siena sperano di tornare in zona arancione

Published

on

Grosseto – Le province di Grosseto e Siena sperano di uscire dalla zona rossa. È una speranza che con il passare delle ore sta assumendo sempre più i tratti della realtà.
Dopo l’appello fatto ieri proprio al Governatore della Toscana, Eugenio Giani, dal primo cittadino del capoluogo maremmano, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, si sono avute le prime prese di posizioni.
“Restiamo in attesa di buone notizie. È fondamentale avere un sistema che tenga conto delle peculiarità e delle specificità territoriali come richiesto peraltro congiuntamente dai sindaci della Provincia di Grosseto alla recrudescenza dell’epidemia.” ha commentato proprio il sindaco di Grosseto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
4 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x