Connect with us

Altre notizie

Nuovo programma per il “Giannetti international guitar festival”

Ecco le nuove modalità di svolgimento nel rispetto delle disposizioni anticovid

Published

on

Arriva un nuovo programma per il “Giannetti International Guitar Festival”, l’evento promosso dal Comune di Grosseto in collaborazione con l’Associazione Live Art e con il patrocinio di Fondazione Grosseto Cultura che vede la chitarra come protagonista assoluta.

Il festival, che conta ospiti di eccezione a livello internazionale e di cui si è già svolto il primo concerto sold out, in seguito alle disposizioni di contenimento anti covid-19, cambia programma per i prossimi 3 concerti previsti. Ecco le nuove date:

  • Sabato, 14 novembre: “Guitarra de dos mundos” con Ramòn Vergara (Chile) si terrà alle ore 21 in modalità streaming sulla pagina Facebook del festival.
  • Sabato, 5 dicembre “Histoire du tango” con Satorduo (Paolo castellani al violino e Francesco Di Giandomenico alla chitarra) si terrà alle ore 18 al museo di Storia naturale di Grosseto.
  • Domenica, 13 dicembre “Ciao Italia” con Duo Equinox (Giovanni Lanzini al clarinetto e Fabio Montomoli alla chitarra) si terrà alle ore 18 al museo di Storia naturale di Grosseto.

Nel caso il blocco degli spettacoli dovesse prolungarsi oltre il 3 dicembre, gli eventi si terranno alle ore 21 in modalità streaming sulla pagina officiale del festival.

Ulteriori info sono disponibili sulla pagina Facebook del festival: GIGF Giannetti International Guitar Festival

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x