Connect with us

Calcio

IL PUNTO – Il Follonica Gavorrano “sorpassa” il Trastevere sul proprio campo

Published

on

Follonica Gavorrano

Follonica – Il Follonica vince meritatamente sul campo del Trastevere, prima della classe, con una prova gagliarda e di temperamento, elementi che non sempre in questa prima parte di stagione si erano visti.
E a riassumere lo stato d’animo a fine incontro c’è la fotografia dell’abbraccio tra il tecnico Giancarlo Favarin ed il dg Filippo Vetrini. Un abbraccio ricco di tanti significati.

Adesso però dopo le eccellenti prestazioni di uno straordinario Trombini tra i pali, di un Lombardi tornato sui suoi livelli a cui ci aveva abituato, di un Dierna bravo a guidare la difesa e a dispensare consigli da leader ed ad un gruppo che ha dato l’idea di esserlo tale a 360 gradi, ci si attende la conferma il 22 quando al “Malservisi-Matteini” arriverà l’Aquila Montevarchi.

E se il rinvio del match tra Trastevere e Follonica Gavorrano aveva fatto rievocare in casa capitolina il film “Il sorpasso”, il Follonica Gavorrano lo ha fatto in campo vincendo 2 a 1 e augurandosi che a breve lo possa fare in classifica, naturalmente sempre in totale sicurezza dei propri tesserati svolgendo in maniera ineccepibile tutti  i tamponi che saranno necessari..

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] ha fatto cambiare così a livello di prestazione? “Dopo una partenza a rilento, la vittoria a Trastevere ci ha aiutato, siamo riusciti a ritrovare sicurezze e certezze in più rispetto […]

[…] si è creato veramente un grande gruppo e soprattutto abbiamo fatto vittorie importanti come contro Trastevere e Pianese che ci hanno dato coraggio” Parliamo di […]

Portasega

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x