Connect with us

Altre notizie

Centro storico, a Natale agevolazioni e esenzioni sul ticket dei parcheggi

Gli uffici comunali sono al lavoro per pianificare le azioni da intraprendere

Published

on

grosseto centro storico
La giunta comunale di Grosseto ha dato il via libera alla creazione di un Piano di agevolazioni per la sosta delle auto nel primo anello di parcheggi esterno al centro storico: tutto ciò in corrispondenza del periodo di Natale e delle Festività per dare risposte concrete ai commercianti e alle aziende che operano nel cuore di Grosseto, così come ai grossetani che – responsabilmente – decidono di sostenere le attività locali in questo momento di difficoltà dovuto all’emergenza Coronavirus.
Il tutto nell’ambito del lavoro avviato dalla cabina di regia Nucleo Fenice, che si è prontamente riunito non appena gli effetti dell’emergenza si sono tornati a far sentire, così come i provvedimenti restrittivi del Governo e della Regione.
La giunta comunale, particolarmente sensibile al tema e attenta alle richieste del tessuto economico, nei prossimi giorni approverà una delibera che stabilirà i dettagli dell’operazione, rendendo noti gli orari, le agevolazioni e le aree che saranno interessate dal provvedimento già a partire dal 7 dicembre e per tutto il periodo natalizio.
Il Comune di Grosseto – come ha più volte dimostrato dalla primavera ad ora e sempre attraverso l’azione della cabina di regia Nucleo Fenice – non perderà occasione per essere di supporto agli imprenditori, agli esercenti e in generale a tutti gli operatori della nostra economia, attraverso azioni condivise con il territorio.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x