Connect with us

Calcio

Nicola Brezzi: “Se ci sono le condizioni per fine gennaio 2021, felici di ripartire”

Published

on

Nicola Brezzi

Montiano – Con i nostri microfoni abbiamo raggiunto il ds del Montiano, Nicola Brezzi, per capire la presa di posizione della società dopo lo stop del campionato e capire quale sono le idee sul futuro calcistici provinciale.
La posizione della società è in linea un po’ con quasi tutte le altre. Al momento abbiamo interrotto gli allenamenti di qualsiasi genere e  l’impianto è chiuso. Adesso aspettiamo di sapere qualcosa di certo dalla Fiogc su una possibile ripresa dei campionati. Se ci saranno le possibilità di ripartire entro fine Gennaio (dopo secondo me nn è fattibile finire nei tempi) allora saremo contenti di terminare la stagione. Alcune voci dicono che vorrebbero riprendere la terza settimana di Gennaio. Se così fosse a noi andrebbe bene“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x