Connect with us

Altre notizie

Covid19- da mercoledì, la Toscana diventa zona arancione

Published

on

Grosseto – Da mercoledì la Toscana passa da zona gialla a arancione. Questo vuol dire che ci sarà un inasprimento delle regole rispetto alle zone gialle. Nelle Regioni che rientrano nella fascia arancione sono vietati ogni spostamento, in entrata e in uscita, salvo che per comprovate esigenze di lavoro, salute e di urgenza.

Sarà inoltre vietato ogni spostamento in un comune diverso da quello di residenza, domicilio o abitazione, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di studio, per motivi di salute o per situazioni di necessità.

Nella zone arancioni vengono sospese le attività di bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie, ad esclusione delle mense e del catering, con l’autorizzazione per tutti alle attività di ristorazione con consegna a domicilio.

Per il resto valgono tutte le regole delle zone gialle: 50 per cento di capienza sui mezzi pubblici, didattica a distanza integrale alle superiori, stop ai musei, e coprifuoco dalle 22.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x