Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano: Luca Trombini uomo copertina della domenica

Published

on

Luca Trombini

FollonicaLuca Trombini, portiere classe 2001 scuola Torino, che ha vestito anche la maglia della Pro Vercelli (under 17) è stato il protagonista di giornata del Follonica Gavorrano.
Strepitoso il suo guizzo nell’intuire a dieci minuti dal termine il calcio di rigore dell’attaccante del Trastevere ed è stato superlativo a dire di no anche nella ribattuta.
Per lui una prova davvero ottima con altri grandi interventi che hanno blindato il risultato anche nella prima frazione di gioco.
Ricordiamo che per Luca Trombini è il secondo penalty consecutivo neutralizzato dopo quello intercettato nel match contro il San Donato Tavarnelle.
Insomma un buon inizio di stagione per il numero uno che il Follonica Gavorrano vorrebbe tenersi ben stretto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x