Connect with us

Calcio

Orbetello: “Non terminare la stagione giocando solo l’andata”

Published

on

Orbetello – L’Us Orbetello in serata è uscito con un proprio comunicato sulla propria pagina Facebook ufficiale per fare chiarezza sul futuro della stagione.

⚠️ COMUNICATO UFFICIALE ⚠️🔍
É noto che la maggioranza delle società della zona sta cercando una linea comune sulla situazione da inviare al nostro comitato.
Condividiamo che facciamo parte con convinzione di questo gruppo.
Una nota in più vogliamo farla, una nostra idea su un argomento uscito questi giorni.
Pur di portare al termine la stagione si sentono delle idee assolutamente assurde, si parla di concludere la stagione giocando solamente il girone di andata.
Non sappiamo se questo è vero, e, nel caso lo fosse, se è per paura economica della Lega, per una questione di costi di iscrizione che verrebbe fuori nel caso la stagione venga annullata… non sappiamo i motivi, ma sono cose fuori dal normale.
Non si può decidere una stagione intera in 12 partite, falsando totalmente il campionato, con alcune gare giocate in casa e basta (ad esempio scontri diretti), è una cosa fuori dalla norma.
Meritiamo più rispetto.
Prendere una decisione così è come dire: “pur di portare in fondo il campionato accettiamo palesemente di falsarlo”.
EVITIAMO ASSOLUTAMENTE ‼️‼️‼️

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x