Connect with us

Calcio

SERIE D – Oramai non si giocano neanche più i recuperi. Due i rinvii

Published

on

Grosseto – Ormai non si giocano neanche più i recuperi dei rinvii nel campionato di Serie D.
Nel girone “E”, quello che interessa direttamente il Follonica Gavorrano, che ricordiamo sabato è impegnato sul campo di Piancastagnaio, domani si dovevano disputare Flaminia-Acn Siena e San Donato Tavarnelle-Scandicci.
Purtroppo a causa di alcune positività all’interno degli staff non saranno disputate neanche questa volta e pensate per San Donato Tavarnelle-Scandicci è il quarto rinvio.
Un triste record…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] – Il campionato di  Serie D potrebbe essere sospeso nel mese di novembre, visti i tanti rinvii che si sono susseguiti nelle ultime giornate e le nuove normative legate al nuovo DPCM che dovrebbe […]

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: