Connect with us

Calcio

Mirko Ricci dal campo alla vincita in televisione a TV8 con tanto di proposta di matrimonio

Published

on

mirko ricci

Grosseto – Dal fare gol in campo a realizzarlo nella vita. Questo è quello che è accaduto a Mirko Ricci che ha partecipato  al programma di TV8, “Guess My Age” riuscendo a portare a casa la cospicua somma di circa sessantamila euro.
In coppia con la popolarissima cantante Orietta Berti, il giovane maremmano, è riuscito a prevalere e a vincere tutte le difficoltà dimostrandosi abile a rispondere nella maniera corretta.

Ma per Mirko Ricci non è stata solo una vittoria pecuniaria, ma soprattutto un successo di cuori. Durante la trasmissione infatti lo stesso Ricci ha chiesto la mano alla sua bella Beatrice.
“Avremmo pensato a giugno” ci confermano i due alla nostra domanda sulla data del matrimonio.

“E’ stata un’esperienza super super positiva perché la produzione è sempre stata super disponibile e gentile. Ringrazio tutti”
E a noi non resta che fare un grosso in bocca al lupo per il futuro di Mirko Ricci.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x