Connect with us

Calcio

“Calcio in rete Grosseto” nasce un nuovo progetto per assistenza alle società

Published

on

MAURIZIO CAPITANI

Grosseto – Nasce in Toscana un nuovo progetto per assistere le società dilettantistiche nel mondo dei dilettanti dalla Promozione alla Terza Categoria.
A darne notizia, durante la trasmissione “Il Processo di GS” è direttamente il ds dell’Argentario, Maurizio Capitani che ci spiega il progetto.

“E’ nato un nuovo progetto che permette di dare assistenza alle società dilettantistiche per risolvere e capire le loro problematiche, le  loro necessità e le loro esigenze. Tra gli scopi principali c’è quello di venire a conoscenza di  eventuali contributi e fondi regionali e soprattutto far sentire la voce del calcio dei dilettanti sia nel mondo sportivo Toscano che in quello più strettamente amministrativo. Per ora sono ventotto i club che hanno aderito tra cui ricordo l’Atletico Maremma, il Fonteblanda, l’Orbetello Scalo, il Massa Valpiana, il Belvedere Grosseto, l’Alberese, il Sorano, il Capalbio, il Rispescia il Porto Ercole ed altre ancora”.

Insomma un progetto che cercherà di dare i frutti sperati fin dal breve periodo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x