Connect with us

Altre notizie

Associazione Balneari Grosseto, il messaggio di buon lavoro dell’assessore al Demanio Megale

Published

on

In occasione dell’elezione del nuovo direttivo dell’Associazione Balneari Grosseto l’assessore al demanio Riccardo Megale invia un messaggio di buon lavoro, ringraziando anche il presidente ed i consiglieri uscenti.

<<Come assessore al Demanio – scrive Megale – faccio le mie congratulazioni ed auguro un buon lavoro al nuovo presidente ed al direttivo dell’Associazione Balneari Grosseto. Con il neopresidente Simone Guerrini in questi anni si è creato un rapporto di collaborazione importante e di sinergia tra pubblico e privato e sono convinto che quanto costruito proseguirà anche nella sua nuova veste di rappresentante dei balneari di Marina e di Principina. Buon lavoro anche al suo vice Roberto Albonetti, al segretario Sergio Steri ed ai consiglieri Alessandro Murineddu e Federico Galli, persone capaci e che sapranno rappresentare al meglio le esigenze dei gestori degli stabilimenti del litorale. Intendo anche ringraziare – conclude l’assessore – il presidente uscente Alessandro Beri ed i consiglieri con cui c’è sempre stato un rapporto di grande collaborazione al servizio degli operatori economici e dei turisti di Marina e di Principina>>.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x