Connect with us

Altre notizie

AdF – Manutenzione a Porto Santo Stefano. Rinviato l’intervento ad Ansedonia

Manutenzione a Porto Santo Stefano. Rinviato l’intervento ad Ansedonia

Published

on

I lavori nel comune di Monte Argentario giovedì 5 novembre dalle 14 alle 16. Posticipata a data da destinarsi la manutenzione in programma domani, martedì 3 novembre, dalle 14 alle 21, nel comune di Orbetello

Monte Argentario, manutenzione a Porto Santo Stefano. I lavori di AdF sono in programma giovedì 5 novembre dalle 14 alle 16 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione idrica in via Sant’Andrea e piazza del Mercato. Potranno inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 16 del giorno stesso.
Nel comune di Orbetello, rinviata a data da destinarsi la manutenzione programmata per domani, martedì 3 novembre, dalle 14 alle 21 in località Ansedonia.
Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x