Connect with us

Calcio

Verso Pontedera-Grosseto, Magrini: “Ce la giocheremo, loro con più esperienza di categoria rispetto a noi”

Published

on

Lamberto Magrini
Magrini nel match contro l'Albinoleffe (di Gabriele Pisicchio)

Grosseto. È un Lamberto Magrini sereno quello che Gs raggiunge alla vigilia del match contro il Pontedera. L’ultimo successo dei biancorossi risale alla stagione 2000/2001 quando sulla panchina dei maremmani sedeva proprio il tecnico di Magione.
<<Gara delicata che ci andremo a giocare come sempre abbiamo fatto contro tutti. Loro come noi hanno una rosa molto giovane, ma a differenza nostra è dieci anni che sono tra i professionisti quindi a livello di esperienza hanno qualcosa in più>  esordisce l’allenatore che poi analizza il momento della propria squadra.
<<I ragazzi stanno bene fisicamente, anche se in mezzo al campo stiamo lasciando qualcosa a livello di brillantezza nell’impostazione del gioco. Abbiamo Vrdoljak che è appesantito perché sempre in campo con un calendario molto intenso e in più dobbiamo recuperare al 100% Cretella e Sicurella. In settimana abbiamo lavorato molto sotto l’aspetto tattico nella qualità della nostra manovra che non sempre è stata come avrei voluto>>.
Infine, lo stesso Magrini commenta il cammino della sua squadra. <<Sono soddisfatto per i punti ottenuti, anche perché quattro vittorie in trasferta sinceramente non me le aspettavo, magari in casa qualcosa in più potevamo fare. Sono positivo per natura e credo che possiamo ancora crescere anche se la Serie C è un campionato molto duro e il salto di categoria con la Serie D posso garantire che è notevole. Nel nostro girone ci sono 5/6 squadre molto attrezzate con giocatori di livello, ma anche le altre non sono da meno. Bisogna lottare con tutte e nessuno ti regala niente>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x