Connect with us

Calcio

Calcio dilettanti – Lo scenario più probabile che ci attende

La certezza è quella che non saranno prese decisioni definitive nell’immediato.

Published

on

Grosseto – Un altro fine settimana in cui gli sportivi ed i calciatori dilettanti staranno fermi ad attendere quanto prima di ritornare in campo. Proprio nella mattinata di ieri una delegazione di loro ha manifestato tutto il loro dissenso a Firenze incontrando poi il presidente regionale, Eugenio Giani.

Quali scenari attende però il calcio dilettantistico? Sicuramente si andrà a navigare a vista con le decisioni che saranno prese con l’evolversi della situazione. L’ipotesi più accreditata potrebbe essere quella di attendere comunque anno nuovo con la speranza di una diminuzione dei contagi e con una situazione generale più sotto controllo.

Ripartire la stagione a gennaio consentirebbe di chiudere il tutto in giugno. Potremmo quindi ipotizzare che il termine massimo per ricominciare sia fine gennaio.

Oltrepassare quella data sarà praticamente impossibile perché non ci sarebbe più spazio per portare a conclusione la stagione. Insomma staremo a vedere  osa accadrà sicuramente non verranno prese decisioni immediate in una direzione o nell’altra.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x