Connect with us

Calcio

Serie D – Un turno di campionato falcidiato dai rinvii

Il turno si apre sabato con sette anticipi. Legnano-Bra in diretta su Sportitalia. Il programma completo delle gare in live streaming

Published

on

Roma, 30 ottobre 2020 – La Serie D torna sul rettangolo verde per la 6^ giornata del Campionato, la 7^ per i gironi A e C in programma domenica 1 novembre alle 14.30. Il turno si apre sabato con sette anticipi tutti nei gironi A e C. Si tratta di Fossano-Sestri LevanteImperia-Chieri e Sanremese-Derthona (A) con calcio d’inizio alle ore 15.00. Alle 14.30 Este-San Giorgio Sedico (comunale di Abano Terme), Cjarlins Muzane-LuparenseAmbrosiana-Mestre e Campodarsego-Caldiero Terme (C). Le altre partite si disputano domenica alle 14.30 tranne Fidelis Andria-Puteolana con calcio d’inizio fissato alle 15.00.

Le seguenti partite sono state rinviate per l’accertata positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra.

Girone A: Caratese-Caronnese, Arconatese-Borgosesia, Casale-Varese, Lavagnese-Saluzzo
Girone B: Crema-Breno, Tritium-Carvaggio, Ponte S. Pietro-Seregno
Girone C: Chions-Manzanese, Trento-Union Feltre, Cartigliano-Adriese
Girone D: Ghivizzano-Pro Livorno, Correggese-Prato, Real Forte Querceta-Mezzolara, Fiorenzuola-Forlì
Girone E: Montespaccato-Foligno, San Donato Tavarnelle-Sporting Trestina
Girone F: Recanatese-Rieti, S. Nicolò Notaresco-Aprilia, Atletico Porto S. Elpidio-Real Giulianova
Girone G: Lanusei-Latina (al 18 novembre), Sassari Latte Dolce-Afragolese, Cassino-Muravera, Gladiator-Nocerina
Girone H: Lavello-Audace Cerignola, Portici-Gravina, Nardò-Casarano, Taranto-Brindisi
Girone I: ACR Messina-Gelbison

Altre tredici gare sono state rinviate per la decorrenza dei termini di isolamento fiduciario stabilito dalle Asl competenti a seguito di contagi accertati la scorsa settimana così come previsto dal protocollo sanitario. Si tratta di Vado-Pontdonnaz (Girone A), Arzignano-Virtus Bolzano (C), Rimini-Aglianese (D), Follonica Gavorrano-MontevarchiScandicci-Flaminia e Grassina-Sinalunghese (E), Cynthialbalonga-Campobasso e Vastese-Olympia Agnonese (F), Giugliano-CarboniaTorres-Vis Artena e Nola-Monterosi (G), Fasano-Real Aversa (H), Troina-Castrovillari (I).

Legnano-Bra sarà trasmessa in diretta su Sportitalia, sul canale 60 del digitale terrestre, in HD sul canale 560, in modalità HbbTV e streaming, su smartphone android e iphone scaricando l’app gratuita Sportitalia. Tanti servizi offerti ai telespettatori, tra cui collegamenti con lo studio di Milano, gli approfondimenti pre-gara a partire dalle 14.05, durante l’intervallo e alla fine del match con le interviste a caldo dei protagonisti, le curiosità, gli aggiornamenti in tempo reale dagli altri campi e tutti i risultati con le classifiche definitive pochi istanti dopo il fischio finale.  Per chi si fosse perso l’appuntamento o volesse rivedersi la partita è disponibile on demand sul sito Sportitalia oppure scaricando l’app gratuita.

I recuperi

Il Dipartimento Interregionale ha stabilito le date dei rinvii precedentemente fissati per il 4 novembre. L’11 novembre alle 14.30 si giocheranno Caravaggio-Crema (3^ giornata del girone B), Aglianese-Bagnolese (2^ del D), Matese-Aprilia (4^ dell’F) e Vis Artena-Latte Dolce Sassari (5^ del G). I recuperi Vis Giussano-Caravaggio (4^ del B) e Aglianese-Corticella (5^ del D), precedentemente programmati per il 4 novembre, sono stati rinviati a data da destinarsi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x