Connect with us

Calcio

GS TV – Follonica Gavorrano-Aquila Montevarchi in diretta streaming

Published

on

Grosseto – Grazie all’accordo tra la nostra testata ed i massimi esponenti della società del Follonica Gavorrano, il match casalingo di domenica prossima contro l’Aquila Montevarchi sarà trasmesso in diretta streaming sui canali social della società del presidente Paolo Balloni.
Un’iniziativa possibile dopo che le società del campionato di Serie D avevano votato con un maggioranza schiacciante per la prosecuzione della stagione.
GS TV e GrossetoSport ricorda che si mette a disposizione di tutte le associazioni sportive che necessitano della nostra professionalità e dei nostri mezzi tecnici per effettuare dirette streaming.
Ricordiamo che quest’anno GS TV è già al fianco di importanti realtà cittadine come il CP Grosseto, l’Atlante Grosseto (dirette degli incontri) ed il Belvedere Grosseto (trasmissione dedicata).

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x