Connect with us

Hockey

Cp Grosseto, rinviata la gara contro il Roller Hockey Scandiano

Published

on

Grosseto – Dopo il caso di positività riscontrato in un tesserato del CP Grosseto, la Federazione ha subito deciso il rinvio del prossimo incontro dei biancorossi.
La squadra di mister Paghi era impegnata sulla pista del Roller Hockey Scandiano. A rischio potrebbe essere anche l’incontro successivo casalingo del 7 novembre in cui il CP Grosseto ospiterebbe l’Amatori Wasken Lodi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] Sono otto (in una rosa di dieci) i giocatori positivi al Covid-19 nella squadra di serie A1 del Circolo Pattinatori Grosseto, dopo il tampone di controllo effettuato nelle scorse ore dall’Asl sud-est Toscana. Gli […]

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x